Penso che non sia mai troppo presto per iniziare a parlare di Natale – ecco perché siamo all’inizio di ottobre e qui vedi già dei biscotti natalizi che sono stati i protagonisti di un progetto di food photography. Leggendo questo post saprai perché, e che cosa ti consiglio caldamente di fare.
L’estate finalmente è finita e a breve inizierà la stagione più frenetica per tutte le persone che lavorano nel marketing: il Black Friday e il Natale sono i due eventi più importanti dell’anno e devono essere pianificati nel modo giusto. Quella che sta per arrivare è davvero la stagione d’oro per molti brand e aziende, quindi è meglio arrivare preparati!
Infatti, se hai bisogno di qualcuno che crei dei contenuti visuali in linea con il tuo brand e che ti aiutino a raggiungere gli obiettivi dei prossimi mesi, oggi è il giorno perfetto per iniziare ad informarti!
Che tu abbia bisogno di qualcuno che fotografi i tuoi prodotti o che si occupi di realizzare un progetto di food photography che includa deliziose ricette per Natale (o biscotti, proprio come vedi nelle immagini qui sotto), sei nel posto giusto!
Come fotografa di food, il mio lavoro è aiutare i brand a vendere di più attraverso delle immagini professionali. Se vuoi sapere come possiamo lavorare insieme clicca qui oppure, se preferisci, puoi prenotare direttamente una telefonata conoscitiva cliccando qui.
Non vedo l’ora di conoscerti e di iniziare a scattare per te!









Hai bisogno di un fotografo di food o di prodotto per un progetto? Vorresti utilizzare una delle fotografie che hai visto sul mio sito? Sono qui per aiutarti! Clicca qui per scoprire come possiamo lavorare insieme oppure contattami!
Rimani aggiornatǝ e seguimi su Instagram per conoscere i retroscena dei miei shooting e per vedere i miei lavori più recenti.
Food photography / Fotografo food Roma / Food photographer Italiano / Food stylist
Lascia un commento